Tradizione

Una storia come tante

Dal 1983 Nel 1983, in una piccola Borgata di Roma aprì un negozietto di “Pasta all’uovo”, a conduzione familiare, gestito da Rossana e Domenico. Pian piano, grazie alla qualità e alla freschezza dei prodotti utilizzati, la piccola attività di “pasta all’uovo”, diventò “Pasta d’oro”: un pastificio che, a quei tempi, si presentava molto moderno, con macchinari all’avanguardia, ma capaci comunque di garantire l’artigianalità, chiave del successo aziendale.

La crescita Col crescere degli ordini, gli spazi divennero insufficienti, tanto da richiedere il trasferimento della produzione in un grande capannone a Subiaco. I nostri prodotti piacevano, perché arrivavano in tavola portando con se tradizione, passione, artigianalità e materie prime sempre fresche e di alta qualità. “Sono come fatti in casa”, ci ripetevano continuamente i clienti. Poi, nel 1997 il paniere di prodotti cominciò ad arricchirsi di novità. Le olive all’ascolana, per prime, entrano nell’offerta insieme ai prodotti tradizionali. E fu subito un successo!

Mondofritti Nel 2000 (anno del Giubileo) la richiesta dei nostri prodotti subì un’impennata inarrestabile: supplì e arancini; fiori di zucca e filetti di baccalà pastellati divennero i prodotti di punta. Nel 2007 i genitori lasciano spazio ai tre figli, tutti maschi: nacque l’azienda “MONDOFRITTI” dei fratelli Di Loreta, con sede a San Cesareo. La produzione artigianale e familiare continuò a connotare lo stile aziendale. Ancora oggi, i prodotti vengono preparati artigianalmente, come una volta, e la selezione accurata delle materie prime resta il maggior punto di forza. Ciò che è mutato, nella nuova compagine, è l’offerta dei servizi che accompagnano il cliente, cercando di servirlo in modo personalizzato, veloce e capillare su Roma e nel restante territorio laziale raggiunto dall’azienda.

× Hai bisogno di un supporto?